Startiamo!


Eccoci qui.
“L’ennesimo blog sul design”, penserete voi, e invece no.
Cioè sì, ma non solo.

L’altro giorno, mentre tornavo a Milano dopo un weekend trascorso con i compagni del liceo (Istituto d’Arte, ndr), mi sono fermata ed ho pensato: “Ma dov’è andato a finire lo spirito iniziale, il brio, la passione che spinge il progettista verso il progetto, la freschezza delle idee, ma soprattutto la voglia di fare?”

La frenesia della città, il lavoro incalzante, il tempo tiranno da una parte e la crisi economica, le riviste patinate, mariedefilippi e costanzi dall’altra, spesso finiscono per far assopire il fanciullino-progettista che è in ognuno di noi.

E allora eccomi qui, a dire la mia sul mondo del design, proponendo e segnalando personalità, artefatti, mostre, eventi, concorsi… Ma non solo.
Mi piacerebbe che si venisse a creare una piccola comunità, in cui dar origine a stimolanti dibattiti.

Un blog, quindi, SUL Design e INTORNO al Design!

Attendo la vostra attiva partecipazione, con segnalazioni, consigli ed interventi.
Scrivete scrivete scrivete!

Tag:

Rispondi

